TENERIFE CLICKIT
La storia di Tenerife è quella di “un amore nato ancora prima che me ne accorgessi, mentre respiravo e viaggiavo, era Lei che respirava e conosceva me”.
Così, Tommaso Fichele racconta dell’ isola canaria.
Un viaggio di piacere, dapprima, che è diventato il secondo, il terzo … un nuovo ritorno e ad ogni viaggio la scoperta di un Oceano mozzafiato, tramonti dai colori mai visti prima, una vegetazione che cresce ovunque con sfumature di verde uniche, luoghi e scorci che ti chiedono di tornare. Poi cresceva la voglia di condividere questa magia col resto del mondo e chiunque amasse viaggiare e scoprire. Da lì, l’ idea di mettere la propria esperienza in terra canaria, al servizio del turista desideroso di conoscere Tenerife e di portarsi a casa, negli occhi, un pò di quei colori. Ed è così che Tenerife Clickit diventa una realtà tutta da vivere e www.tenerifeclickit.com lo dimostra ogni giorno mettendo a disposizione una serie informazioni, consigli e tutto ciò che sarà utile per rendere, il vostro viaggio … unico !
“Finchè le case saranno in grado di volare, intere comunità potranno migrare a sud in inverno e spostarsi verso nuovi territori, ogni volta che sentono il bisogno di cambiare paesaggio”
( A.C. Clarke)